Chiara Ferragni in lacrime: cosa è successo? (VIDEO)

CheNews.it ECONOMIA

Chiara Ferragni scoppia a piangere nelle Instagram Story.

Chiara viene ripresa dal marito mentre si commuove guardando il film d’animazione del 2019 della Pixar

Chiara Ferragni è diventata estremamente popolare al grande pubblico grazie a “The Blonde Salad”, il blog di moda che ha aperto nel 2009.

Perché Chiara Ferragni scoppia in lacrime?

Proprio mentre stavano passando una serata in famiglia, distesi sul divano e guardando la televisione, Chiara scoppia in lacrime. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri media

Il micro top lascia poco spazio all’immaginazione, fisico da urlo: strepitosa. La sua immagine diventa un evento imperdibile per i fan, che commentano la loro dea: “Io c’ero“, “Bellissima“, “Il Top“ (Yeslife)

Chiara Ferragni lascia tutti a bocca aperta con il suo “Best of”: il mini top è un incanto, i fan estasiati dalle sue forme e dal décolleté ben in mostra. Definirla influencer, Chiara Ferragni, è perfino riduttivo. (BlogLive.it)

Le tre sorelle riunite, come l ultimo fascio di fuori alle spalle di Chiara, proprio come nel capolavoro di Ibsen. (Yeslife)

Influencer, diventare una star del web e dei social è il sogno di tanti. Influencer, i dieci più ricchi del 2021. (INRAN)

Ha pubblicato per esempio il momento in cui sveglia il piccolo ometto di casa per farlo andare a scuola. Tuttavia, la foto che ha destato più interesse nei fan è stata quella con Chiara Ferragni, un bellissimo selfie allo specchio. (Yeslife)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Signore e signori ecco il nuovo ritratto della royal family che ci meritiamo: Chiara Ferragni ha pubblicato una dolcissima foto di famiglia e ovviamente ci siamo sciolti al solo guardarla. (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr