Tudor, la Juve ancora nel suo destino: il passato del nuovo tecnico della Lazio

Lazio News 24 SPORT

Tudor, la Juve ancora nel suo destino: il passato del nuovo tecnico della Lazio in vista dell’imminente sfida di campionato Come riportato da Il Corriere dello Sport, nel giro di nemmeno un mese sulla panchina della Lazio, Tudor, dovrà affrontare per ben tre volte la Juve, dove ha avuto successo da calciatore e un po’ meno da allenatore. Era arrivato a Torino perché scoperto dallo scout Romano Mattè quando giocava all’Hajduk Spalato da mediano. (Lazio News 24)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Juventus, a pochi giorni dalla supersfida dell’Olimpico pre pasquale questi i precedenti tra i due tecnici (Lazio News 24)

A commentare la situazione in casa Lazio a TMW Radio, è stato il giornalista Mario Mattioli. Mattioli: «Lazio-Juve? Match importante. Ecco secondo me per chi vale di più». Le parole del giornalista sulla sfida (Lazio News 24)

I capitolini sono reduci dalla vittoria per 3-2 nel derby con il Frosinone, mentre i piemontesi che arrivano dal pari a reti bianche contro il Genoa. Probabili formazioni Lazio-Juventus – Nella giornata di sabato 30 marzo 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico la sfida valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)

Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, dei temi del giorno. (Tutto Juve)

PAROLE – Per chi vale di più? Per la Juventus perché uscirebbe dal tunnel in cui è entrata con una vittoria. Per affrontare con più serenità poi l’obiettivo Champions. Impallomeni, il giornalista si esprime riguardo alla supersfida di sabato e rilascia alcune dichiarazioni a riguardo (Lazio News 24)