800 giorni senza notizie su Metroid Prime 4

800 giorni senza notizie su Metroid Prime 4
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

Annunciato per la prima volta all’E3 del 2017, Metroid Prime 4 si prospettava come un ritorno di fiamma di Metroid, storica serie Nintendo sviluppata prima da Retro Studios e successivamente dal produttore Kensuke Tanabe.

Spesso si festeggiano i giorni che trascorrono dall’uscita di un videogioco: prima le settimane, poi i mesi e gli anni.

It has been exactly 800 days since the last official mention of Metroid Prime 4

A volte, a essere ricordato è il tempo che passa dalla non-uscita di un titolo; è questo il caso di Metroid Prime 4, di cui il 4 aprile 2021 si sono “festeggiati” gli 800 giorni senza più notizie. (Pokémon Millennium)

La notizia riportata su altri media

Sembra che il lancio sul mercato delle Tesla Model S e Model X restyling potrebbe subire un ritardo rispetto alle tempistiche originali. Inoltre, come è stato possibile scoprire un po’ di tempo fa, le nuove Model S e Model X porteranno al debutto la nuova versione V11 del software di Tesla (HelpMeTech)

Nintendo non parla del gioco da 800 giorni - #Metroid #Prime #batti… - misteruplay2016 : Metroid Prime 4 se ci sei batti un colpo. Leggi altro. Advertising. samusmetroid986 : RT @PokeMillennium: Disponibile la demo del fan-game 2D dedicato a Metroid Prime Articolo di @Agne_23_ #PokemonMillennium #Metroid #Metroid… - zazoomblog : Metroid Prime 4 se ci sei batti un colpo. (Zazoom Blog)

Leggi su eurogamer (Di martedì 6 aprile 2021) Sono passati ben 800da quando è stata comunicata l'ultima notizia riguardante4. Metroid Prime 4 se ci sei batti un colpo. (Zazoom Blog)

Prime 2D, il remake fanmade di Metroid Prime, è realtà - Il Bosone

La demo, al momento disponibile esclusivamente per PC, è gratuita e si può scaricare sul forum dedicato. In aggiunta, Team SCU ha annunciato un piccolo extra dopo i titoli di coda (Pokémon Millennium)

“[Abbiamo] avuto 5 diversi programmatori principali, e abbiamo avuto centinaia di volontari che hanno creato migliaia di risorse. Anche se il lavoro sul progetto ha richiesto più tempo del previsto, gli sviluppatori di Prime 2D sostengono che lo sviluppo è accelerato notevolmente negli ultimi anni (GamingTalker)

Mette in mostra pixel art minuziosamente dettagliati insieme a temi musicali chiptune reinventati basati sulla colonna sonora originale di Metroid Prime. Prime 2D tenterà l’inverso, rifacendo lo sparatutto per GameCube da zero, a detta degli sviluppatori in un loro post. (Il Bosone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr