D’Angelo: “E’ arrivato un punto, dobbiamo battere il Venezia. Stiamo bene, il loro portiere è stato il migliore in campo”

CittaDellaSpezia SPORT

"Col Venezia sarà importantissima per entrambe. Ma stiamo bene, abbiamo giocato una buonissima partita contro un Cosenza che ha giocato alla morte ma abbiamo avuto tantissime occasioni e Micai, il loro portiere, è stato senza dubbio il migliore in campo. E' arrivato un punto, dobbiamo cercare di vincere venerdì sera". Mister D'Angelo rivive a caldo la battaglia del "Marulla" dove lo Spezia porta via un pareggio meritatissimo che tuttavia va contestualizzato coi risultati sugli altri campi: se Ascoli e Bari hanno toppato le loro rispettive, la Ternana vince nel finale contro un Catanzaro a dir poco deludente e il Venezia batte nel recupero la Feralpisalò avvicinandosi al Como che non riesce a festeggiare la serie A impattando a Modena (CittaDellaSpezia)

Su altri media

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

MARRAS 7 A coronamento dia una stagione da incorniciare sfodera un’altra prestazione super. MICAI 6,5 Un rigore parato e un paio di interventi degni del miglior Micai, sul gol di Elia si fa sorprendere. (Tifo Cosenza)

L’ANALISI – “Noi stiamo bene ed anche oggi abbiamo disputato un’ottima partita contro un Cosenza che ha giocato alla morte. Abbiamo avuto tantissime occasioni, Micai è stato determinante, il migliore in campo. (Tifo Cosenza)

Oggi ho visto una grande squadra, sono orgoglioso, è stata una partita vera, abbiamo raccolto anche meno di quel che meritavamo. (Tifo Cosenza)

Peccato, ora lo Spezia giocherà in casa con il Venezia venerdì sera. Un 2-2 sempre ad inseguire e che all'ultimo tuffo era mutato in una vittoria, che il Var ha cancellato per una posizione di offside millimetrica. (LA NAZIONE)

Playoff svaniti nel nulla, ma stagione comunque positiva del Cosenza. (TUTTO mercato WEB)