Perseguita Tim Cook da un anno: “È il padre dei miei figli”. Ordinanza restrittiva per una 45enne - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Non solo, si sarebbe avvicinata a casa di Cook a Palo Alto per due volte, venendo allontanata dagli uomini della sicurezza.

Per questo una 45enne è stata raggiunta da un'ordinanza restrittiva emessa da un tribunale della Contea di Santa Clara, in California.

Perseguitava Tim Cook, l’amministratore delegato della Apple, da più di un anno.

L'ordinanza restrittiva le vieta di possedere armi da fuoco, di interagire con qualsiasi dipendente Apple ed entrare nelle proprietà di Cupertino

Avrebbe anche aperto in diversi Stati americani finte società con nomi sessualmente espliciti o offensivi, con Tim Cook titolare e il suo indirizzo di casa. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Cook ha riferito che la donna ha cominciato a essere ossessionata nei sui confronti prima su Twitter. Nella richiesta depositata in Tribunale, Apple accusa la donna di “comportamento instabile, minaccioso e assurdo”. (macitynet.it)

La stalker di Cook. Cook ha iniziato a essere vittima della stalker più di un anno fa. Ora un tribunale della Contea di Santa Clara, in California, ha emesso un'ordinanza restrittiva verso una donna sospettata di essere la stalker dell'amministratore delegato. (Sky Tg24 )

Solamente qualche giorno fa un giudice californiano ha emesso un ordine restrittivo nei suoi confronti vietandole fino al termine di marzo di possedere un’arma, interagire con qualsiasi dipendente Apple, Cook compreso, ed entrare nelle proprietà di Cupertino (Corriere della Sera)