Attacco alla Cgil, si sapeva già tutto. Chi ha permesso che Castellino fosse lì? • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

non doveva essere nemmeno lì.

O il ministro dell’Interno non sapeva che fosse pericoloso o, peggio ancora, sapeva che poteva essere lì e lo ha lasciato fare.”. Daniele Capezzone a ‘Quarta repubblica’, il programma di Nicola Porro, commenta l’attacco alla Cgil rincarndo la dose.

Allora mi domando, ma questo signore o ha una mano sula testa, o è molto fortunato.

L’attacco alla Cgil è stato annunciato in piazza un’ora prima, dal leader romano di Forza nuova, Giuliano Castellino. (Imola Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Le telecamere della trasmissione sono a Piazza del Popolo quando sul palco qualcuno annuncia l'intervento di Giuliano Castellini. Sarebbe quasi da non credere, se le immagini non fossero state rilanciate in esclusiva da Quarta Repubblica nell'ultima puntata. (ilGiornale.it)

Attacco alla Cgil annunciato in piazza. “Qualcuno non ha fatto il suo mestiere, o il Ministro dell’Interno non sapeva che Castellino era pericoloso e questo sarebbe un problema o ha lasciato che fosse lì. (Imola Oggi)

Bucci, cioè, se si ricandiderà potrà godere del consenso che gli deriverà dall'aver fatto bene il commissario Tuttavia, la norma, palesemente contraddittoria in termini etici, il suo danno lo ha già fatto. (Primocanale)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Ieri, intanto, anche il candidato primo cittadino del centrodestra ha voluto scrivere una lunga lettera al segretario generale della Cgil apuana, Paolo Gozzani, per esprimere tutta la propria vicinanza al sindacato. (LA NAZIONE)

Assalto alla CGIL, la partigiana Teresa Vergalli: "Ho provato molto dolore, nessuno dei presenti è intervenuto. (La7)