Alitalia vale un terzo del traffico

Corriere della Sera ECONOMIA

La paura: a Fiumicino, tra dipendenti e indotto, sono a rischio 30 mila posti. . Il peso di Alitalia sull'operatività del Leonardo Da Vinci è indiscutibile: è l'hub di riferimento, in cui sfoggia un suo personale terminal appena rinnovato ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

«Tristezza, molta. E incertezza» ripete una assistente di volo di Alitalia mentre si appresta a tornare a casa. (Il Messaggero)

Alla consultazione referendaria iniziata giovedi' scorso gli oltre 12mila ... (LiberoQuotidiano.it)

Ora non possiamo permetterci che un asset ... Riceviamo e pubblichiamo – “Il Comune di Fiumicino segue con grande apprensione e attenzione quanto sta accadendo in Alitalia. (TerzoBinario.it)

"L'aeroporto di Fiumicino è diventato da oltre 10 anni una fabbrica di precarietà con espulsioni continue nonostante il dato che registra un aumento costante del traffico passeggeri e grandi progetti di ristrutturazione con lanci di Aeroporti di Roma ... (Mainfatti.it)

Occorre rispettare la volontà espressa dalla ... Il Faro on line – “L'ampia partecipazione dei lavoratori al referendum Alitalia, circa il 90 per cento, impone un'attenzione particolare al risultato delle urne. (Il Faro)

In un secondo comunicato Alitalia specifica che il ... (Vivere Milano)