Aggressioni con acido, Martina: ho toccato il cuore dei giudici

Stadio24.com INTERNO

La terza Corte d'appello di Milano, dopo quasi 6 ore di camera di consiglio, ha confermato la condanna a 14 anni di reclusione inflitta in primo grado ad Alexander Boettcher, mentre ha ridotto di due anni la condanna a Martina Levato. È possibile ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mezz’ora dopo eccolo che si sfoga Filippo Penati, ex presidente della Provincia di Milano ed ex sindaco di Sesto San Giovanni, nonché braccio destro di Pierluigi Bersani ai vertici del Pd... «Aspetti che sto guidando: in macchina non posso godere troppo per i dati che mi sta dando. (La Stampa)

E colpevoli restano oggi che si rimpallano la responsabilità di aver ideato le aggressioni all'acido, e l'unico elemento che drammaticamente li unisce è il ... (il Giornale)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

(ANSA) – MILANO, 21 APR – La corte d'appello di Milano haconfermato la condanna a 14 anni di carcere per AlexanderBoettcher e ha ridotto da 14 a 12 anni la pena per MartinaLevato nel processo di secondo grado con al centro l'aggressionea Pietro ... (euronews)

Ridotta di due anni la condanna per Martina Levato, la giovane studentessa bocconiana, che ha sfigurato con l’acido insieme ad Alexander Boettcher, suo ex amante dal quale ha avuto anche un bambino, Pietro Barbini nel 2014 studente di economia ed ex fidanzato di Martina. (Notizie - Guidone.it)

ALEXANDER BOETTCHER NEWS, COPPIA DELL'ACIDO: NEL POMERIGGIO ATTESA LA SENTENZA IN MERITO ALL'AGGRESSIONE A PIETRO BARBINI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 21 APRILE 2016) - Arriverà nel pomeriggio di oggi la sentenza in merito al ... (Rosa Rossa)