Da Intesa Sanpaolo 2,5 milioni di euro ad Azienda Energia e Gas Società Cooperativa di Ivrea (AEG Coop) per finanziare progetti di crescita « LMF Lamiafinanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lamiafinanza ECONOMIA

Impatto sociale, crescita e sviluppo sostenibile alla base dello sviluppo del business, per accompagnare il territorio canavesano verso la transizione energetica e contribuire al miglioramento generale del benessere della comunità: sono i valori che guidano lo sviluppo di Azienda Energia e Gas Società Cooperativa (AEG Coop), una delle più grandi cooperative italiane di vendita di energia elettrica, gas naturale e servizi correlati, alla quale Intesa Sanpaolo ha erogato un finanziamento S-Loan (Sustainability Loan) di 2,5 milioni di euro. (lamiafinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

. Impatto sociale, crescita e sviluppo sostenibile alla base dello sviluppo del business, per accompagnare il territorio canavesano verso la transizione energetica e contribuire al miglioramento generale del benessere della comunità: sono i valori che guidano lo sviluppo di Azienda Energia e Gas Società Cooperativa, alla quale Intesa Sanpaolo ha [. (giornalelavoce)

Questa interpretazione prevede che sia possibile utilizzare la reconcilition procedure piu' volte in uno stesso anno fiscale. Non e' chiaro se ci sia un limite al numero di volte in cui possono essere apportate modifiche al budget in ogni anno fiscale (finora, l'interpretazione prevedeva una singola applicazione). (Borsa Italiana)

– L’emergenza sanitaria sta avendo come conseguenza quella di portare in rete persone che mai fino ad ora avevano navigato online, la circostanza è sfruttata a pennello dai truffatori via internet. (Ticino Notizie)

Quest'ultimo ha portato, per la prima volta dopo quattro mesi, ad un aumento degli ordini inevasi spingendo le imprese ad espandere l'occupazione (da 47.9 in febbraio a 51.3 in marzo). Le componenti dei prezzi segnalano ancora prezzi in salita sebbene ad un ritmo inferiore a febbraio per i prezzi degli input rispetto ai prezzi dei prodotti finiti. (Borsa Italiana)

Chi però ha effettivamente un conto aperto con Intesa Sanpaolo a causa di questo dettaglio può effettivamente credere che la sua app per l'home banking vada effettivamente aggiornata In questo caso il soggetto scelto è la nota banca — probabilmente proprio perché dato il numero di clienti è più probabile intercettare casualmente qualcuno che possa rispondere all'appello. (Tech Fanpage)

Vanno evidentemente in direzione contraria le norme che risultano in una definizione di crediti deteriorati più stringente rispetto a quella applicata in precedenza (c.d. calendar provisioning), fino ad un completo azzeramento del valore nell’arco di pochi anni”. (LaPresse)