L'albo d'oro dei Campionati Regionali di Cross

Fidal SPORT

18 Febbraio 2021Domenica 17 febbraio si assegnano i primi titoli regionali della stagione atletica 2021.

Seguono Antonio Santi con 6 titoli (tutti fra gli assoluti, 5 nel cross corto e 1 nel cross lungo), Rita Bartoli con 5 (assoluti, 3 nel cross corto e 2 nel cross lungo) e Davide Uccellari con 5 (2 juniores, 2 promesse e 1 cross lungo assoluto).

Albo d'oro Campioni Regionali Individuali di Cross per le categorie assolute (dal 2000). (Fidal)

Ne parlano anche altri media

Mi piace: Mi piace Caricamento. Dunque il cammino di preparazione per Tokyo non dovrebbe subire conseguenze. (Queen Atletica)

–. Marcia 10000 m Giovanni Frattini (70,33). Marcia 10.000 m. (Queen Atletica)

Inoltre,. vantaancheesperienze di gestione di società sportive essendo stato. per 5 anni Segretario dell’AS Calcio Quinto, squadra che negli anni in. cui Dino era Segretario è arrivata in serie D. Il 26 febbraio toccherà a Fidal Treviso rinnovare le cariche, anche se non ci sarà gara giacché si è presentato un solo candidato, Dino Brunello, che sarà dunque il successore di Oddone Tubia. (Queen Atletica)

Allarme rosso per l'impiantistica sportiva in provincia di Lecce. Costato 3 milioni di euro è abbandonato, per un contezioso tra Comune e Provincia, senza mai essere stato inaugurato dal lontano 2004». (Quotidiano di Puglia)

«Uno è il vicepresidente uscente, l'altro rappresenta una candidatura di quattro anni fa» Pietro Carpenito, ex mezzofondista delle Fiamme Azzurre, presidente della Montemiletto Team Runners, presidente uscente del comitato di Avellino, sottolinea la sua diversità dagli altri due contendenti. (Il Mattino)

Lo scorso 2 febbraio il consiglio regionale FIDAL Molise, su proposta del presidente Dino Mucci, ha nominato Agostino Caputo, numero uno della Nuova Atletica Isernia, delegato provinciale FIDAL di Isernia per il quadriennio 2021-2024. (Il Giornale del Molise)