Di Livio: “Juve incompleta e senza giocatori abituati ad alti livelli. Pirlo si gioca la carriera col Porto”

Juvenews.eu SPORT

La maledizione continua, anche se c’è ancora il ritorno e la Juve a Torino può ribaltare tutto.

Si gioca la carriera sulla panchina bianconera in Champions, dovesse essere eliminato agli ottavi credo che a fine stagione si interromperebbe la sua esperienza juventina.

Sarebbe una catastrofe per i bianconeri uscire agli ottavi.

L’organico è incompleto e con tanti giocatori non abituati a giocare partite di alto livello. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarebbe una catastrofe per i bianconeri uscire agli ottavi» Sono convinto che possa farcela. (IlNapolista)

Juventus, Di Livio non ha dubbi: “Pirlo via se perde con il Porto”. Ne è convinto l’ex Juventus Angelo Di Livio che fissa nella qualificazione ai quarti di Champions la condizione imprescindibile per la conferma di Pirlo. (SerieANews)

Juventus, la stagione di Pirlo. Una vittoria contro il Crotone è obbligatoria per non far scappare l’Inter e per avvicinarsi al secondo posto, occupato dal Milan. (CalcioMercato.it)

Angelo Di Livio, ex storico della Juventus, parla a Libero della situazione dell’allenatore Pirlo: “Senza Champions, rischia l’esonero”. La sconfitta contro il Porto all’andata degli ottavi di finale di Champions League non è passata inosservata, e come avrebbe potuto, d’altronde? A finire sotto accusa non sono stati soltanto i giocatori e la dirigenza della Juventus, ma anche l’allenatore Andrea Pirlo. (Calcio mercato web)

MALEDIZIONE - "La maledizione continua, anche se c’è ancora il ritorno e la Juve a Torino può ribaltare tutto. SU PIRLO - "Su Pirlo si possono dire tante cose, ma una cosa è certa: non può uscire con il Porto. (ilBianconero)

PIRLO – «Su Pirlo si possono dire tante cose, ma una cosa è certa: non può uscire con il Porto. Calciomercato Juve: c’è un motivo per cui Pirlo continua a chiedere Milik (Juventus News 24)