David di Donatello, com’è andata: Paola Cortellesi brilla (e diverte), Mollica commuove, i costumisti si ribellano

David di Donatello, com’è andata: Paola Cortellesi brilla (e diverte), Mollica commuove, i costumisti si ribellano Alla cerimonia di premiazione molti ospiti, omaggi, esibizioni e piccole polemiche, ma vediamo insieme cosa è accaduto nella serata dedicata al grande cinema Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

A Cinecittà a Roma la 69esima edizione dei David di Donatello. C’è spazio anche per la musica dei film in concorso con Giorgio Moroder, Diodato, Malika Ayane e Mahmood che ha aperto la cerimonia con "Tuta gold". (ilgazzettino.it)

La miglior sceneggiatura originale, per cui era candidato Ceccherini, è andata però a C'è ancora domani David Donatello, il miglior film va a Io Capitano. Massimo Ceccherini alla cerimonia (055firenze)

Garrone e Cortellesi trionfano ai David di Donatello (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È stato il coronamento di un bellissimo viaggio”. Speriamo sia un’occasione per rilanciare questo film. (ilmessaggero.it)

È il verdetto della sessantanovesima edizione dei premi David di Donatello, diventati per la prima volta molto più spettacolo, in onda ieri in prima serata su Rai 1 dagli studi di Cinecittà con la conduzione Carlo Conti e Alessia Marcuzzi. (l'Adige)

“Chi l’avrebbe detto. Siamo molto contenti e orgogliosi. Speriamo sia un’occasione per rilanciare questo film. È stato il coronamento di un bellissimo viaggio”. Sono le parole del regista Matteo Garrone subito dopo la cerimonia di consegna dei David di Donatello a Cinecittà. (LAPRESSE)