Lautaro: "L'Inter è casa mia, voglio essere all'altezza di questa maglia"

Sport Mediaset SPORT

"Conte mi sta dando grande fiducia, mi ha fatto fare un grande lavoro e questo si sta vedendo in campo.

"Entro in campo sempre concentrato, già con la testa focalizzata sulle giocate.

Voglio migliorare, sono felice perché i frutti iniziano ad arrivare, devo continuare così, concentrato sugli obiettivi - ha aggiunto - Conte mi sta dando grande fiducia, ti dice le cose come stanno, come Scaloni.

Voglio lavorare e dimostrare con umiltà che sono all'altezza di vestire questa maglia". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Lo aveva previsto Spalletti, l’anno scorso, durante il caso Icardi: “Lautaro è il bomber che regalerà grandi soddisfazioni all’Inter”. Magari con un contratto adeguato alle prestazioni del giovane, sempre più certezza nerazzurra, a rassicurare tutti è lo stesso Lautaro ai microfoni di Sky Sport:. (CalcioToday.it)

"Conte mi dà fiducia, è il top". - "L'Inter è casa mia, la scorsa stagione ero chiuso da Icardi, poi ho incontrato Conte...". Sul tema l'argentino ricorda con amarezza la scorsa stagione: "Giocavo in una squadra che aveva una sola punta in attacco. (la Repubblica)

Sul mercato: "Se ci sarà la possibilità a gennaio compreremo, ma solo giocatori che ci facciano fare il salto di qualità". Lotta scudetto: "Manca ancora tantissimo, contro la Roma venerdì sarà una gara complicata". (Sky Sport)

Lautaro: Conte mi da fiducia, come Scaloni. Infine il Toro ha parlato del rapporto con Antonio Conte. L'attaccante argentino, ai microfoni di Sky Sport 24, ha raccontato la sua avventura in nerazzurro e il suo modo di approcciarsi al lavoro:. (Calcio Fanpage)

Per me è qualcosa di molto importante, i tifosi sono sempre gentili con me, la trovo una cosa fantastica. Il tandem con Romelu Lukaku sta registrando numeri incredibili, oltre ad un feeling già ben consolidato dopo pochi mesi. (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, incredibile Lautaro Martinez: poteva essere della Roma. Obiettivo che in questo periodo è centrato in pieno a suon di gol e vittorie. TI POTREBBERO ANCHE INTERESSARE:. (CalcioMercato.it)