Zoff: “La Roma penalizzata dall’infortunio di Castan e la cessione di Benatia”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Dino Zoff, ex portiere di Lazio e Napoli, ha parlato anche della corsa alla prossima Champions League nel corso di un’intervista ai microfoni di Calciomercato.com: “La Roma è partita col piede giusto ma alla lunga hanno inciso l’addio di Benatia e l’infortunio di Castan, due […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

Queste le sue parole: “Oggi ci sono dei club che investono di più e hanno risultati migliori. Penso alla Juventus e a molti club stranieri […] (LaRomaSiamoNoi.com)

L'operazione è alle spalle, ... Il ritorno in squadra si avvicina, i primi allenamenti con i compagni, a ritmo ridotto - qualche corsetta per riprendere confidenza - profumano di nuovo inizio. (Vavel.com)

Per quanto riguarda il reparto arretrato, da un lato, ... (Calcio News 24)

(ANSA) - ROMA, 27 MAR - "Non so ancora quando tornerò in campo, ma so che avverrà molto presto". Il difensore romanista ha saltato la stagione, per un cavernoma alla testa che gli ha impedito di giocare ma, ... (Corriere dello Sport.it)

Il difensore a RomaTv: "Sto lottando con il mio corpo, non è facile: sto lottando molto perché sono un lottatore, ma ce la farò. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Il progetto di Walter Sabatini è quello di confermare i calciatori migliori e 'piazzare' un colpo per reparto per dare nuova ... (Blitz quotidiano)