Qualificazioni Euro2024, la Top 11 di WhoScored

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di DANIELE MASCOLO Questa la Top 11 con le valutazioni di WhoScored delle qualificazioni ai prossimi Europei. In porta il rossonero Maignan, con una media voto di 8.06: un rigore parato e un super salvataggio al 91esimo. Difesa composta da Bradley, Elvedi, Burca, Ake. In mezo al campo Saka, Modric, Palhinha e Mbappe. Davanti Hjolund e Ronaldo. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il rossonero, fenomenale anche con la Francia, ha salvato la vittoria dei Bleus (Corriere TV)

I nerazzurri, nonostante il campionato discontinuo in cui hanno perso troppe partite per poter vincere lo scudetto, stanno facendo un percorso in Champions League importante. Ad oggi io voglio pensare al bicchiere mezzo pieno. (Inter-News)

Nathan Collins (ancora non se ne capacita) di centrare l'1-1 contro i Bleus al 90' è certamente una delle parate più belle viste negli ultimi mesi. (Eurosport IT)

Redazione Il Milanista Uno dei calciatori copertina del Milan è senza alcun dubbio Mike Maignan. Il portierone francese lo scorso anno è stato un protagonista assoluto. Anche grazie alle sue parate, i rossoneri si sono cuciti addosso il diciannovesimo titolo della storia del Milan. (Il Milanista)

Nell'ultima partita per le qualificazioni ad Euro2024, Mike Maignan ha compiuto una parata incredibile durante il match tra Irlanda e Francia (Pianeta Milan)

L'estremo difensore si è messo in evidenza nei due match valevoli per le qualificazioni ad Euro2024 contro Olanda e Irlanda. Questa volta l'ha fatto non difendendo la porta del Milan, ma quella della nazionale francese di cui è diventato titolare dopo l'addio di Hugo Lloris. (Pianeta Milan)