Lukaku-Lautaro-Dybala, l'Inter va all-in: pro e contro di un trio da sogno

InterLive.it SPORT

Pro e contro della convivenza. Il talento non sempre si somma, e spesso si corre il rischio di andare a creare situazioni complesse da gestire.

Con l’inserimento anche di Paulo Dybala i fuochi d’artificio non mancherebbero in un reparto completato da Lautaro Martinez.

Sin da quando il belga è stato accostato ad un ritorno all’Inter in molti si sono chiesti: “Lautaro, Lukaku e Dybala potrebbero convivere insieme?“. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello che spunta stasera, da Sky Sport, è che si parla di giorni per l’annuncio ufficiale. Si aspetta solamente l’arrivo per le visite mediche e la presentazione: sarà certamente il colpo, assieme a Paul Pogba, per il calciomercato italiano» (Inter-News)

Ancora pochi giorni e sarà a Milano come rivela il Corriere della Sera. Non vede l’ora di approdare Milano e farsi trovare pronto al raduno del 6 luglio" (fcinter1908)

In attesa di capire la reazione dei tifosi, non resta che aspettare il verdetto del campo: Lukaku sposterà ancora gli equilibri? Stando a quanto riporta Corriere dello Sport l'annuncio ufficiale sarebbe imminente, con i nerazzurri già mobilitati per il ritorno. (passioneinter.com)

“Big Rom” proverà a riportare lo scudetto nella sponda nerazzurra di Milano, la caccia al Milan ripartirà tra pochi giorni, quando l’ex Manchester United sbarcherà in città Il calciatore invece andrebbe a percepire un ingaggio ridotto del 35% rispetto a quello pattuito con il club inglese. (Spazio Inter)

Questi i dettagli sul programma della settimana e non solo: "Nel 2022-23 Lukaku all'Inter avrà lo stesso stipendio che avrebbe percepito se non se ne fosse andato la scorsa estate. Oltre quella cifra l'Inter non poteva andare e Romelu lo sapeva, quindi ha sacrificato 3,5 milioni netti rispetto ai 12 (più 3) che percepiva al Chelsea. (fcinter1908)