Inter, mani sul vice-Lukaku e sull'erede di Hakimi

Virgilio Sport SPORT

Hakimi sembra destinato ad andare via, ma la dirigenza della Beneamata avrebbe già trovato un sostituto.

Santini spiega dietrofront Juve su Donnarumma. Nel confermare che è tutto fatto tra Psg e Donnarumma, Santini spiega anche perché la Juventus si è tirata indietro nella corsa al portiere del Milan: “L’avvento di Massimiliano Allegri ha cambiato lo scenario.

Infine mercato Napoli: “La linea Barcellona-Napoli è bollente

L’esperto di mercato del quotidiano Libero parla al Processo su 7Gold e rivela che i nerazzurri hanno già bloccato il vice-Lukaku e il terzino che dovrà sostituire il partente Hakimi, destinato al Psg. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista Fabio Santini, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo agli Europei. Al suo posto ci sarà Simone Inzaghi. (AreaNapoli.it)

I nerazzurri devono ancora stabilire il futuro degli altri attaccanti, ovvero Lautaro, Sanchez e Pinamonti. L'ecuadoregno è un suo fedelissimo e ha un solo anno di contratto con la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Ausilio lavorano senza sosta per provare a garantire a Simone Inzaghi una rosa di valore, possibilmente completa. Premessa d’obbligo, Romelu non ha cloni né colleghi che possono avvicinarsi al suo modo di essere determinante per la squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Anche la Gazzetta dello Sport, sottolineando come quella per l'ecuadoriano sarebbe un'operazione low-cost, oggi ne scrive ampiamente. Almeno non a livello di caratteristiche. (Fcinternews.it)

Insomma, il profilo è giusto per il rapporto tecnico-economico, al netto del discorso legato al bilancio: prima bisogna cedere" (fcinter1908)