Legge di stabilità, il governo pone la fiducia sul maxiemendamento al Senato

Il Messaggero INTERNO

Il governo pone la fiducia sul maxiemendamento alla legge di stabilità, nell'aula di palazzo Madama. Il ministro per i Rapporti con il parlamento, Maria Elena Boschi, prendendo la parola in aula ha posto la questione di fiducia «sull'emendamento ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

L'esecutivo ha recepito il lavoro della commissione Bilancio, salta soltanto la deroga ai Comuni per usare il Fondo per lo sviluppo e la coesione per il.... (La Repubblica)

di Stefano Iannaccone | 20 ... Con quello sulla Legge di Stabilità al Senato, in totale il premier lo ha chiesto 47 volte. (Il Fatto Quotidiano)

I lavori sulla legge di stabilità a palazzo Madama entrano nella fase finale e in tarda mattinata è atteso ... (l'Unità.tv)

Con la fiducia votata dal Senato sul maxiemendamento alla legge di Stabilità sono state approvate le nuove norme che riguardano il gioco d’azzardo: ci sono alcune novità, ma sono in molte le persone che credono che le misure previste (e il modo in cui sono state imposte) non sono adeguate per regolare al... (Corretta Informazione)

Stretta sugli affitti in nero. Leggi anche ... (La Stampa)

- Il Governo ha posto la questione di fiducia sul maxiemendamento al ddl Stabilita'. A prendere la parola in Aula al Senato il ministro per i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)