Ustica. Lo Stato non vuole risarcire i parenti delle vittime

Radiocittadelcapo.it INTERNO

Ustica_museo_aereo_g Bologna, 30 mar. – L'avvocatura di Stato ha chiesto alla Corte d'Appello di Palermo di rigettare le domande di risarcimento che il tribunale ha concesso a 18 famiglie delle vittime della tragedia aerea di Ustica del 27 giugno 1980, ... (Radiocittadelcapo.it)

Ne parlano anche altri media

I ribelli hanno proseguito la loro offensiva sulla seconda città del Paese. (La Repubblica)

La strage di Ustica fu un disastro aereo avvenuto nella sera di venerdì 27 giugno 1980, ... (Il Messaggero)

Lo Stato italiano ricorre contro la ha chiesto alla Corte d'appello civile di Palermo il rigetto delle domande di risarcimento che il tribunale ha concesso a 18 familiari delle vittime della tragedia di Ustica. (Corrispondenti.net)

La notizia è che l'Avvocatura dello Stato ha presentato alla Corte di Appello civile di Palermo una memoria di 150 pagine in cui ... (Intelligonews)

30 marzo 2015 15.10 L'avvocatura dello Stato ha chiesto alla corte d'appello civile di Palermo il rigetto, per prescrizione o infondatezza, del risarcimento concesso a 18 familiari delle vittime di Ustica,27 giugno '80,quando il Dc9 Itavia s'inabissò in mare con ... (Rai News)

L'avvocato dello Stato Maurilio Mango ha richiesto alla corte di appello civile di Palermo il rigetto delle domande di risarcimento che il tribunale ha concesso a 18 familiari delle vittime del disastro aereo di Ustica ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)