Il patron del Monza Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale, i dettagli

Il patron del Monza Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale, i dettagli
Monza-News INTERNO

E’ stato poi trovato un compromesso, implementando nella residenza di Berlusconi una vera e propria camera di ospedale, con tutte gli strumenti necessari per l’effettuazione delle cure e dei controlli di cui ha bisogno

E’ stato infatti dimesso dal San Raffaele di Milano nella serata di ieri, venerdì 30 aprile, facendo ritorno a Villa San Martino di Arcore.

Il medico di fiducia Alberto Zangrillo, stando a quanto divulgato dal Corriere della Sera, non era d’accordo sulle dimissioni del patron del Monza (Monza-News)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex premier, 84 anni, era ricoverato dal 6 aprile per una serie di controlli. Berlusconi si trova ora nella villa di Arcore dove - secondo quanto riferisce il Corriere.it - è stata allestita una camera con tutte le strumentazioni utili alle cure. (leggo.it)

Berlusconi dimesso dal San Raffaele. Le dimissioni sono arrivate nel pomeriggio di venerdì 30 aprile dopo 24 giorni di degenza in cui il Cavaliere ha effettuato una serie di controlli. Dopo quasi un mese di ricovero, Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano ed è potuto tornare nella sua villa di Arcore: a pesare sul suo stato di salute erano stati gli strascichi del Covid, che l’ex premier aveva contratto lo scorso autunno e per il quale era stato ricoverato. (Notizie.it )

Dalla sua stanza al San Raffaele di Milano, Silvio Berlusconi tuona contro il leader della Lega, Matteo Salvini. Dalla sua stanza al San Raffaele di Milano,il leader della Lega, Matteo. (Zazoom Blog)

Berlusconi dimesso dal San Raffaele dopo 24 giorni di degenza

Il leader di Forza Italia era ricoverato da oltre 3 settimane. Silvio Berlusconi ha lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano ed è tornato a casa. Il leader di Forza Italia è stato ricoverato per 24 giorni. (Adnkronos)

(LA STANZA PRIVATA AL SAN RAFFAELE – TUTTE LE SFIDE DI BERLUSCONI). Il ricovero. Berlusconi era arrivato al San Raffaele in elicottero dalla Francia dopo la Pasqua trascorsa in Provenza a casa della figlia Marina, ed era stato ricoverato nella consueta stanza privata del reparto solventi al sesto piano del padiglione Diamante. (Sky Tg24 )

Berlusconi era risultato positivo al virus ed era stato ricoverato il 3 settembre scorso, sempre al San Raffaele, e venne poi dimesso il 14 dello stesso mese. Berlusconi dimesso dal San Raffaele dopo 24 giorni di degenza. (Sardegna Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr