TS – Inter, è lo scudetto di Inzaghi: numeri strepitosi, record ancora possibili

fcinter1908 SPORT

Il tecnico piacentino è stato il grande artefice del trionfo nerazzurro: il pubblico lo adora, squadra e dirigenza lo esaltano Fabio Alampi Redattore 29 aprile 2024 (modifica il 29 aprile 2024 | 09:17) Al terzo tentativo Simone Inzaghi ce l'ha fatta: il tecnico piacentino ha conquistato il suo primo scudetto da allenatore, dopo aver collezionato Coppe Italia e Supercoppe. È lui il grande artefice del trionfo dell'Inter, e ieri si finalmente lasciato andare, godendosi la festa e gli attestati di stima di tutto il popolo nerazzurro, dalla dirigenza ai giocatori, passando per i tifosi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questo il bilancio dell’ordine pubblico dopo la parata che ha invaso molte strade di Milano ma non ha provocato alcun incidente. (Fcinternews.it)

Nicolò è l’animatore del villaggio assieme a Dimarco e Lautaro, ma spicca pure la gioia di Marko Arnautovic, con occhiali da saldatore come fosse uscito da un rave party. (fcinter1908)

Resta deluso soltanto chi si aspettava che l'Inter, messo in cassaforte lo scudetto, si presentasse con le seconde linee. (TUTTO mercato WEB)

Il migliore è Calhanoglu, voto 8: dai tempi di Matthaus non si vedeva un centrocampista così prolifico all'Inter. Il voto più basso è comunque un 6, a Lautaro Martinez: stanco, ma sul rigore fa un gesto da vero capitano. (Fcinternews.it)

La bellezza che si veste di nerazzurro. È stata realista e surrealista, razionale e impulsiva, cinica e composta, logica e pazza, calcolatrice e spregiudicata, immaginazione e realtà. (Fcinternews.it)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Fino alla fine della stagione: la Juve temporeggia su Allegri. (AreaNapoli.it)