Basket, playoff Nba: James fa il Re e i Cavs vincono in rimonta, Bucks avanti sul 2-1

Sportface.it SPORT

Gara – 3 del confronto di playoff Nba tra Cavaliers e Indiana sorride ancora a Cleveland che riesce ad imporsi in rimonta grazie alla prestazione straordinaria di LeBron James. E' ottima la partenza dei Pacers che trascinati dal solito Paul George (36 ... (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Partiamo dall'unica vittoria in trasferta, quella dei Cleveland Cavaliers sul campo degli Indiana Pacers: 119-114 il punteggio finale. I Cavs sono sul 3 a ... (SuperNews)

I Cavaliers soffrono per tutta la prima parte di gara -3, crollano fino al -26, ma poi vengono presi per mano dal proprio leader e danno vita ad un'incredibile rimonta su Indiana. di Nicolò Marchese ... (Basketinside)

Gli Indiana Pacers, dopo appena due partite, sono già chiamati all'impresa impossibile: sotto 2 a 0 contro i Cleveland Cavaliers, la squadra di McMillan ha il dovere di vincere almeno la prima gara in casa, che si giocherà domani sera. (Vavel)

Per il Re, 17esima tripla doppia della carriera nei play-off (secondo solo a Magic Johnson, a quota 30): 41 punti, 13 rimbalzi e 12 assist. Cavs ora sul 3-0 ... (Sportal)

NBA Playoff ... Smith non sembra grave ma i Cavaliers non hanno ancora ricevuto l'ok dei medici per gara 3; la decisione verrà presa poco prima del match. (Vavel)

Le prime gare della serie avevano evidenziato dei Pacers decisamente molto battaglieri, ma lo spirito del gruppo di Nate McMillan non era bastato a portare a casa una vittoria in trasferta contro una squadra apparsa superiore ogni volta che il ritmo ... (NbaRevolution)