Dopo il naufragio

NotiziarioItaliano.IT INTERNO

19:34 - E' stato completato lo svuotamento del carburante dalla Costa Concordia, arenata all'Isola del Giglio, dopo il naufragio del 13 gennaio. "La fase di aspirazione dell'olio combustibile termina oggi - ha spiegato il sindaco del Giglio, ... (NotiziarioItaliano.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Soprintendente ai Beni Culturali della provincia di Trapani sta riflettendo sulla candidatura a sindaco di Trapani offerta dal Pd....Vigilantes per scortare gli inquilini fai-da-te contro i disagi da movidaUn giorno a caccia degli evasi catturati i due fuggiti dal MalaspinaInsegnante si sente male in classe studenti mettono il filmato su YouTubeLutto a Kataweb e Repubblica. (La Repubblica)

L'aggressore è fuggito su uno scooter: i carabinieri (Corriere della Sera)

Lo ha deciso il sindaco Gianni Mongelli che domani mattina darà mandato agli uffici... (Ecodifoggia.it)

I carabinieri alla ricerca di un uomo. (La Repubblica)

PESCARA - La Confcommercio di Pescara interviene nuovamente sulla vicenda del dragaggio del Porto della città Adriatica per richiedere, in linea con quanto sostenuto dal Commissario Guerino Testa nel recente incontro con la Protezione Civile, la necessita' di ulteriori risorse da parte del Governo Centrale... (Il Corriere d'Abruzzo)

(ASCA) - Roma, 23 mar - Le operazioni di rimozione del carburante della Costa Concordia, condotte dai tecnici delle societa' Smit Salvage e Neri, sono proseguite per tutta la giornata e dovrebbero concludersi definitivamente questa notte. (Agenzia di Stampa Asca)