Raid aerei degli Stati Uniti in Siria, contro le forze di Assad

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG La7 ESTERI

Più di 100 morti nel raid, in risposta all'attacco dei filogovernativi contro formazioni ribelli e curde, appoggiate da Whashington. Il governo siriano parla di mostruosa aggressione e chiede l'intervento Onu. Timori di nuova escalation (TG La7)

Su altri media

L'azione della coalizione a guida USA contro i militari siriani ad est dell'Eufrate indica la volontà di Washington di non rinunciare a recitare un proprio ruolo in Siria, anche dopo la guerra, malgrado gli esiti del conflitto siano ormai ampiamente a favore di Assad e della Russia. (l'Opinione Pubblica)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. Clicca qui! (Agenzia Nova)

Secondo fonti americane, oltre 100 i militari uccisi. (L'HuffPost)

Militari americani vicino alla località di Manbij, nel nord della Siria (Ansa) Più di cento tra soldati e miliziani filo-governativi siriani sono stati uccisi nei raid aerei e di artiglieria compiuti dalla Coalizione a guida Usa nell'est della Siria mentre le forze lealiste di Bashar al-Assad,… (Avvenire.it)

Il governo siriano ha condannato con forza «la mostruosa aggressione» compiuta nella notte dalla Coalizione internazionale a guida americana e ha chiesto l'intervento dell'Onu. (Il Mattino)

Il governo siriano ha condannato con forza «la mostruosa aggressione» compiuta nella notte dalla Coalizione internazionale a guida americana e ha chiesto l'intervento dell'Onu. (Il Messaggero)