Gabbia-Hamsik: il Napoli risponde alla capolista ma alla Juve basta un autogol

Tiscali.it SPORT

La squadra di Allegri non brilla e soffre a tratti, ma passa a Palermo. Gli azzurri regolano per 2-0 il Chievo. I giocatori del Napoli festeggiano il primo gol (Ansa). Tweet. Redazione Tiscali. La Juventus chiama, il Napoli risponde. Dopo la vittoria ... (Tiscali.it)

Su altri giornali

Torna a vincere il Napoli, a farne le spese è stavolta il Chievo, sconfitto per 2-0 nel secondo anticipo della 6^ giornata di Serie A: di Gabbiadini ed Hamsik le reti, maturate entrambe nel primo tempo. (CalcioWeb)

Le parole dello slovacco a Mediaset Premium: "Contava vincere qui in casa e l'abbiamo fatto ... (Fantagazzetta)

Sul 2-0, a risultato acquisito, il riscaldamento di Diawara e Giaccherini aveva illuso che uno dei due avesse potuto indossare per la prima volta la maglia del ... (Diario Partenopeo)

Sarri su Napoli-Chievo – Quarta vittoria in sei partita e 14 punti in classifica a -1 dalla Juventus. (Stop and Goal)

Gioca bene la squadra di Maran, corta e compatta, ma commette l'errore di ... Il Napoli batte il Chievo 2-0 grazie ai gol di Gabbiadini al 24' e di Hamsik al 39' ed in classifica rimane ad un punto dalla Juventus capolista. (TgGialloblu)

Ave Reina, pieno di grazia, il pallone è con te, tu sei benedetto tra i pali e benedetto è il frutto delle tue parate (Gesù!), prega per noi peccatori che avevamo dubitato di te. Seconda partita senza prendere gol. (Il Mattino)