Lazio, arriva con Sarri il primo colpo: domani le visite mediche

SerieANews SPORT

Domani mattina in programma le visite mediche e poi firma sul contratto.

La Lazio prepara il benvenuto a Kamenovic: domani le visite mediche. In campionato ha collezionato 30 presenze, condite da 2 gol e assist.

Poi spetterà a lui convincere Sarri a preferirlo a Stefan Radu e Mohamed Fares

Classe 2000 e capitano dell’Under 21 della Serbia, al Cukaricki è divenuto rapidamente un punto di riferimento giocando spesso dal primo minuto. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

E spunta persino uno scatto del passato. L’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo tecnico della Lazio sta spopolando anche sul mondo dei social network. Al d là dei segnali apparsi in mattinata sui canali biancocelesti, ad attirare le attenzioni sono stati anche gli auguri al tecnico da parte del Sorrento. (Lazio News 24)

Sarri in posa con l’agente Ramadani per il primo scatto in veste di allenatore della Lazio. Il primo scatto da allenatore della Lazio, Sarri lo ha fatto insieme all’agente Ramadani. Occhiali in testa – probabilmente dopo aver controllato anche l’ultimo cavillo contrattuale -, sguardo serio e giacca blu: la prima foto dopo la trattativa. (Lazio News 24)

Dopodiché sarà il momento di apporre la firma sul contratto che lo legherà ai colori biancocelesti fino al 2026 Kamenovic Lazio, il difensore serbo sosterrà le visite mediche nella giornata di domani in Paideia. (Lazio News 24)