Sci uomini oggi tv discesa libera Wengen: dove seguirla in tv e in streaming

Sci uomini oggi tv discesa libera Wengen: dove seguirla in tv e in streaming
Altri dettagli:
Today.it SPORT

Nella classifica generale Odermatt è al comando con 945 punti con un vantaggio rassicurante su Kilde (549) e Mayer (507).

Sci Wengen discesa libera: gli orari in tv. Qui trovate gli orari della gara in programma oggi

Dopo la deludente gara di ieri, con Paris soltanto nono e Innerhofer tredicesimo, i nostri avranno subito l’opportunità di rifarsi sulle nevi elvetiche.

Nella classifica di specialità della discesa libera Kilde è al comando con 269 punti contro i 257 di Mayer e i 256 di Paris. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo - dopo la vittoria in superG - lo svizzero Marco Odermatt in 1.42.61 e sempre più in piena corsa per la conquista della coppa del mondo. Sabato 15 gennio discesa sull'intero tracciato originale del Lauberhorn, la più lunga del mondo con i suoi 4. (Sky Sport)

Aleksander Aamodt Kilde (Nor) 649. 3. La classifica generale di Coppa del Mondo maschile di sci alpino 2021/2022 aggiornata dopo la discesa di Wengen di venerdì 14 gennaio 2022. (SPORTFACE.IT)

Aleksander Kilde ha vinto la discesa libera di Wengen, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. VIDEO KILDE VITTORIA DISCESA WENGEN. Foto: Lapresse (OA Sport)

A Wengen Odermatt e Feuz sul podio

Nella generale guida sempre Odermatt con 1025 punti, davanti a Kilde con 649 e a Mayer con 547. Mattia Casse 17°, Matteo Marsaglia 22°, più indietro Pietro Zazzi ed Emanuele Buzzi, out Guglielmo Bosca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sci alpino, discesa maschile sabato Wengen 2022 oggi in tv: programma, orari e diretta streaming. by Sofia Cioli. Dominik Paris - Foto Pier Marco Tacca/Pentaphoto. Il programma, gli orari e la diretta tv della discesa libera maschile di Wengen 2022, valida per la Coppa del Mondo di sci alpino. (SPORTFACE.IT)

Venerdì grande successo elvetico a Wengen, dove il secondo e il terzo posto del podio erano occupati da atleti rossocrociati. Assieme a Odermatt sul podio c’era anche Beat Feuz, arrivato terzo (Ticinonews.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr