Ex Ilva, Conte a Taranto tra proteste e applausi: "Dobbiamo uscirne alla grande"

Rai News INTERNO

La visita del premier Ex Ilva, Conte a Taranto tra proteste e applausi: "Dobbiamo uscirne alla grande" Ad attendere il premier nei pressi dello stabilimento siderurgico decine di operai ed esponenti di movimenti ambientalisti della città... (Rai News)

Su altre testate

Il premier a Taranto accolto dai fischi di migliaia in sciopero. Duro botta e risposta: «Zitti parlo io», «Non sapete come viviamo». Nessun incontro previsto con gli indiani. (La Verità)

Lo hanno confermato fonti industriali ad Agi. "Sul tavolo è stato messo di tutto, ma il passo indietro è già fatto e appare difficilmente reversibile" (AGI - Agenzia Italia)

Se ci fosse stata la soluzione a portata di mano sarebbe stata già realizzata". "La soluzione della crisi ex Ilva non ce l'ho in tasca, non sono un venditore di fumo... (La Repubblica)

E monta anche la preoccupazione tra i fornitori dell’ex Ilva che preparano la messa in mora della multinazionale dell’acciaio per le fatture scadute e non pagate, relative a prestazioni di lavoro nella fabbrica (Il Sole 24 ORE)

L'azienda chiede 5,000 esuberi per i lavoratori dell'ex Ilva e il governo apre allo "scudo" penale, ma si scontra con i calcoli elettorali dei 5 Stelle in Puglia. (Investire Oggi)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (M5sParlamento)