L'Uruguay dirama la lista dei convocati: assente Pereiro

Tutto Cagliari - News SPORT

Di seguito la lista completa

L'Uruguay dirama la lista dei convocati: assente Pereiro. vedi letture. Il CT dell'Uruguay Alonso ha diramato la lista dei convocati in vista dei prossimi impegni della Nazionale.

Spiccano l'assenza di Gaston Pereiro e quella preannunciata di Nandez, mentre invece ci saranno regolarmente gli ex Godin e Caceres.

(Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri media

Difensori: Cristian Romero (Tottenham), Lucas Martinez Quarta (Fiorentina), Gonzalo Montiel (Siviglia), Nahuel Molina (Udinese), Nehuen Perez (Udinese), Juan Foyth (Villarreal), Marcos Senesi (Feyenoord), Nicolàs Otamendi (Benfica), Nicolàs Tagliafico (Ajax), German Pezzella (Betis), Marcos Acuna (Siviglia), Lisandro Martinez (Ajax). (TUTTO mercato WEB)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Selección Argentina (@afaseleccion). E’ assente, invece, il giovane talento della Juve Soulé che era stato chiamato in passato dal selezionatore argentino. (Juventus News 24)

Senesi può giocare per l'Italia di Mancini: è stato vicino al Napoli. Secondo il media argentino TycSports il difensore è stato convocato per gli incontro con Cile e Colombia, salvo poi non essere confermato in lista. (CalcioNapoli1926.it)

Sono nove i calciatori di Serie A presenti nell’elenco: Musso, Martinez Quarta, Molina, Perez, Dominguez, Gonzalez, Correa, Dybala e Lautaro. LA LISTA COMPLETA. (SPORTFACE.IT)

Potrebbe però essere il primo calciatore convocato per due Nazionali per la stessa partita Perché di fronte alla Seleccion potrebbe esserci anche Marcos Senesi, difensore centrale del Feyenoord che verrà convocato per la sfida contro la sua (oramai) ex nazionale. (TUTTO mercato WEB)

L'elenco definitivo dei convocati verrà reso noto da Scaloni nel prossimo weekend Nella lista dell'albiceleste per la "Finalissima", sfida che vedrà di fronte i campioni d'Europa e i campioni del Sudamerica in carica, ci sono ben nove giocatori provenienti dalla Serie A. (Sky Sport)