"Lukaku-Napoli, arriva Conte!": tifosi pazzi sui social, c'è chi però storce il naso

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, potrebbe essere Romelu Lukaku il sostituto di Victor Osimhen: lo ha annunciato ieri SkySport per un clamoroso colpo di scena. Come rivelato in particolare da Gianluca Di Marzio, ci sarebbero già stati i primi contatti tra club azzurro e Chelsea, proprietario del cartellino del centravanti in prestito alla Roma. Un nome che ha portato subito alla mente il possibile nuovo allenatore del Napoli: può essere Antonio Conte? Del resto è noto il rapporto tra il tecnico pugliese e il centravanti belga: hanno condiviso l'esperienza di Londra e il mister lo ha poi portato in nerazzurro dove insieme hanno vinto ancora. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

News di mercato a sorpresa inerente al Napoli. Il calciatore in forza in Premier League sarebbe stato proposto agli azzurri, ma la concorrenza è ampia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli si prepara a colmare un vuoto importante in attacco per la prossima stagione, dopo l’addio imminente di Victor Osimhen. Secondo fonti vicine al club partenopeo, l’attenzione si sta concentrando su Samu Omorodion, l’attaccante in grande spolvero con la maglia dell’Alaves in Spagna. (Napolipiu.com)

Sembra ormai scontato l’addio dell’attaccante nigeriano nella prossima finestra estiva di trattative, con il presidente De Laurentiis che spera di monetizzare il più possibile e magari di incassare l’intera somma della clausola rescissoria prevista dal nuovo contratto firmato qualche mese fa (che ammonta a circa 120-130 milioni). (FantaMaster)

Ad oggi appare però difficile che i giallorossi decidano di investire su di lui per acquistarlo a titolo definitivo, anche perché la sua stagione non è stata indimenticabile. Il futuro di Romelu Lukaku è più che mai incerto, ma potrebbe essere ancora in Serie A. (Passione Inter)

Napoli e il futuro di Victor Osimhen (Tempo Italia)

Aurelio De Laurentiis è legato a Conte da un profondo legame di stima ed amicizia, motivo per cui, almeno secondo i vari addetti ai lavori, non avrebbe mai stoppato la sua corte sfrenata nei confronti del tecnico, che pian piano, avrebbe concesso la propria disponibilità agli ex campioni d’Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)