Allegri Juve e il destino di Pirlo: cosa filtra sul possibile ritorno

Juventus News 24 SPORT

Il momento difficile di Andrea Pirlo alimenta le voci di un possibile ritorno di Max Allegri: cosa filtra in merito alla vicenda. La sconfitta contro il Benevento e il pareggio agguantato da Ronaldo contro il Torino, sono le due ultime istantanee della Juventus di Andrea Pirlo.

Lo stesso Allegri però non sarebbe così convinto di un ritorno alla Juve per alcune divergenze con Fabio Paratici e Pavel Nedved al momento dell’addio oramai quasi tre anni fa. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

tmw radio De Paola: "Giornali troppo timidi con Pirlo: ha fallito e sarà esonerato". "Nessuno riconosce un progetto in questa Juventus, c'è un caos generale. (TUTTO mercato WEB)

Perché per immaginare un ritorno di Allegri in panchina dovrebbe cambiare forse troppo, non solo nella squadra ma soprattutto a livello dirigenziale" Perché ora la Juve rischia seriamente la Champions e questo non è accettabile, la parola fallimento non sarebbe solo un eufemismo. (ilBianconero)

Sempre il quotidiano, sulla sua edizione di ieri, raccontava di quanto Andrea Pirlo fosse in bilico. Calciomercato Juventus, la verità su Allegri. Il club bianconero sembra intenzionato a proseguire la stagione con Pirlo. (SerieANews)

"La società bianconera è ferma nella difesa di Pirlo che viene considerato l'allenatore anche per la prossima stagione. Tutto considerato "normale" nell'ambiente bianconero, anche se è proprio Massimiliano Allegri colui che i tifosi chiedono a gran voce per riportare in alto Cristiano Ronaldo e compagni (TUTTO mercato WEB)

In mattinata è tornata con forza la voce che vorrebbe la Juventus affidarsi nuovamente a Massimiliano Allegri. Traballa la panchina di Andrea Pirlo dopo il pareggio contro il Torino. (CalcioMercato.it)

— Marianna Zingarello (@Bea_Mary84) April 4, 2021 Altro che Buona Pasqua! (CalcioMercato.it)