Bruno: Reckoning non era nei piani
PC, PS3, X360 - L'ex staffer dello studio di sviluppo Iron Lore, Arthur Bruno, ha dichiarato, in un'intervista con il sito IncGamers, che Titan Quest 2 era inizialmente nei piani di sviluppo della software house, ma fu messo da parte per creare Kingdoms of Amalur: Reckoning: Bruno ha infatti affermato che... (SpazioGames)
Ne parlano anche altri giornali
Eidos al lavoro su un Deus Ex per le console di prossima generazione?. (Console Tribe)
- Una "grande azienda canadese" ha reso disponibili varie posizioni lavorative per lo sviluppo di un titolo semi-open-world caratterizzato da elementi di azione e avventura che si intrecciano tra loro, il tutto impreziosito dalla possibilità data al giocatore di effettuare determinate scelte chiave. (SpazioGames)
Gite fuori porta, trekking a dorso degli asini e Butterfly Watching Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)
Resonance è il nuovo gioco in questione, sviluppato dal team indipendente Vince Twelve al... (Multiplayer.it)
Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)