Wall Street e borse europee brindano ai dati USA sul lavoro

Tendenze online ECONOMIA

Roma, 8 mag. (askanews) - Gli Stati Uniti tornano a creare nuovi posti di lavoro (oltre 220mila ad aprile) e i mercati finanziari festeggiano la notizia con robusti rialzi accantonando, almeno oggi, le difficoltà sul dossier Grecia in vista dell'Eurogruppo di lunedì. (Tendenze online)

La notizia riportata su altri media

Piazza Affari ha aperto in positivo grazie alle trimestrali positive e alla conferma del primo ministro ... In rialzo anche il Dax (+2,65%), il Cac-40 (+2,48%), il Ftse 100 (+2,32%) e l'Ibex (+2,19%). (Milano Finanza)

Partenza in ribasso per lo spread Btp-Bund in avvio questa mattina in area 115 punti base e con il rendimento del ... L'indice Ftse Mib, nei primi scambi, avanza dello 0,59% a 22.979 punti. (Finanzaonline.com)

Piazza Affari sale sostenuta dai buoni risultati delle società, mentre la borsa di Londra (+2,03% l'indice Ftse100) dall'esito delle elezioni inglese che hanno visto prevalere i Conservatori. (Milano Finanza)

Fine settimana decisamente positivo per i mercati finanziari europei, che celebrano la netta vittoria dei conservatori alle elezioni in Gran Bretagna, ma anche i ... Chiusura in rialzo del 2% per l'indice Ftse Mib di Piazza Affari. (businesspeople.it)

MILANO, 8 MAG - Piazza Affari prosegue senza esitazioni verso la chiusura (Ftse Mib +1,92% a 23.279 punti), quando manca poco più di mezz'ora al fischio finale. (Il Giornale di Vicenza)

(Teleborsa) - Brilla Piazza Affari, al contrario dell principali borse europee, che si sono mosse a due velocità, mentre viaggia ancora in lieve rialzo la borsa di Wall Street, con l'indice S&P-500 che evidenzia un incremento dello 0,39%. (Il Messaggero)