Fincantieri altri due ordini: Tui vuole le navi a gas

The MediTelegraph ECONOMIA

Roma - Fincantieri ha ricevuto da Tui Cruises, joint venture tra i gruppi Tui Ag e Royal Caribbean Cruises, un ordine per la realizzazione di 2 navi da crociera di nuova concezione (The MediTelegraph)

Ne parlano anche altre fonti

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd ha confermato l'opzione, precedentemente annunciata, per la costruzione della quinta e della sesta nave (Travelnostop.com)

Fincantieri costruirà due navi da crociera di nuova concezione a propulsione a gas natural LNG per conto di TUI Cruises. (Travelnostop.com)

«Saranno le più grandi mai realizzate in… Dopo l'accordo con Msc, oggi Fincantieri ha reso noto di aver ricevuto l'ordine di realizzare altre due maxi navi da crociera per TUI Cruises, joint venture tra i gruppi TUI e Royal Caribbean Cruises. (Il Piccolo)

MONFALCONE - Lo stabilimento di Fincantieri di Monfalcone costruirà 2 navi da crociera di nuova concezione a propulsione a gas (Liquid Natural Gas - LNG) (Corriere marittimo)

A dare una spinta al titolo l'ordine ricevuto da TUI Cruises che riguarda la realizzazione di 2 navi a gas che saranno le più grandi finora costruite in Italia. (QuiFinanza)

Le unità saranno costruite nello stabilimento di Monfalcone e consegnate nel 2024 e 2026 (Informazioni Marittime)