Inter, Marotta: 'Zhang proprietario perfetto, situazione economica molto tranquilla. Su rinnovo Inzaghi e il mio futuro...'

Calciomercato.com SPORT

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, parla a margine del premio Bearzot ricevuto oggi dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi: "La scelta di Inzaghi è collettiva, ovviamente le società sono composte da professionisti e insieme abbiamo fatto questa scelta - riporta TMW -. In lui trovavamo le qualità professionali e umane, che spesso sono più importanti di quelle professionali. Abbiamo fatto questa scelta con grande tranquillità, aveva fatto bene con la Lazio (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Nella giornata di lunedì l'allenatore nerazzurro ha ricevuto il premio Bearzot nel Salone d'Onore del Coni, alla presenza del presidente della FIGC Gabriele Gravina. L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi si prepara a vincere il primo scudetto della sua carriera da allenatore. (ilmessaggero.it)

Il Milan, anche vincendo o pareggiando, rimanderà una festa nerazzurra che pare scritta e che non sarebbe meno amara. Una settimana per arrivare a un insolito derby del lunedì. (Quotidiano Sportivo)

Anzi secondo il tecnico c'è la necessità di alzare ulteriormente la qualità della rosa in una stagione che, con la Champions allargata e il Mondiale per club in estate, sarà interminabile e piena di insidie", scrive il Giornale. (fcinter1908)

“Inzaghi ha fretta e l’Inter con lui. Perché il vantaggio tecnico accumulato quest’anno va subito sfruttato, continuando un ciclo che ha fondamenta solide. Giornata importante quella di ieri per Simone Inzaghi . (fcinter1908)

Sta per terminare il 2023-24 nerazzurro. Se lunedì sera nel derby dovessero arrivare i 3 punti l'Inter sarebbe matematicamente già sicuro della vittoria e quindi di fatto partirebbero i (Spazio Inter)

Simone Inzaghi, nonostante la scaramanzia, non può più negare che il traguardo sia vicino. La motivazione è che ricorda il ct campione del mondo nel 1982 «nella gestione dello spogliatoio con una leadership allo stesso tempo severa e paternamente affettuosa». (ilGiornale.it)