Le tessere fantasma pubblico impiego spaccano la Cisl

L'ultima Ribattuta ECONOMIA

Non si sono ancora spente le luci sulla Cgil che chiede il referendum per l'abolizione dei voucher e poi si scopre che ne ha usufruito per ben 750 mila euro che oggi esplode lo scandalo delle tessere fantasma nella federazione del pubblico impiego ... (L'ultima Ribattuta)

Su altri giornali

Un truffatore seriale di Perugia – 29enne, segnalato per 117 truffe dal 2012, 40 volte soltanto nel 2016 – è stato indagato dalla polizia di Jesolo per aver ‘gabbato’ un giovane di origini venete convinto di acquistare per 130 euro una PlayStation mai ricevuta. (Umbria24)

Per i prossimi due anni dovrà comunicare alle forze dell'ordine tutti i suoi movimenti informatici.. (La Repubblica)

Commenta ... I rappresentanti bergamaschi della Cisl con un ruolo a livello nazionale commentano la vicenda, sotto i riflettori in questi giorni, del dossieraggio ai danni dell'ex segretaria della Cisl Campania. (BergamoNews.it)

A quanto si apprende da fonti sindacali, al termine di un riunione fiume nella notte, il comitato esecutivo della Cisl ha approvato il commissariamento della Fp Cisl, la costola del sindacato che segue i dipendenti della funzione pubblica, in scia a ... (LaPresse)

La Fp Cisl, la categoria del pubblico impiego, è commissariata. (Il Messaggero)

La replica: «Evidente intento persecutorio». 14 gennaio 2017. (il mattino di Padova)