Tasi, arriva la stangata per le imprese

Investire Oggi ECONOMIA

Arriva la stangata da 1 miliardo per le imprese chiamate a pagare la Tasi, la tassa sui servizi indivisibili comunali che, insieme alla tari e all'Imu, compone la nuova tassa sulla casa, la IUC. Tasi, tari, Imu e IUC. Con l'approvazione delle nuove aliquote Tasi ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Niente Tasi (e niente Tari) per 25 immobili della Chiesa, esentati grazie all'extraterritorialità garantita dai Patti Lateranensi. (Blitz quotidiano)

E ok anche alle esenzioni come aggiornate nel 2013. (ANSA) - ROMA, 4 MAR - Arriva una sorta di 'clausola di salvaguardia': la Tasi non dovrà pesare più dell'Imu 2013: quindi ok alle detrazioni per la nuova tassa sui servizi indivisibili. (Real Estate online)

Come il premier-rettore esentò la Chiesa dall'Ici, anche il premier-rottamatore ha fatto in modo che il Vaticano non debba pagare la Tasi. L'esenzione riguarda ben 25 immobili che la Santa Sede può ... (OggiNotizie)

(ANSA) - ROMA, 4 MAR - I Comuni potranno procedere all'aumento fino allo 0,8 per mille della Tasi ma "purché siano finanziate, relativamente alle abitazioni principali e alle unità ad esse equiparate detrazioni o altre misure'', con effetti equivalenti a quelli ... (SoldiOnline.it)

The post Gli immobili della Chiesa non pagheranno la Tasi appeared first on Aciclico Magazine. Ecco le ultime precisazioni prima della pubblicazione definitiva del decreto. (aciclico magazine)

I mancati pagamenti andavano avanti da cinque mensilità per la casa affittata a un magrebino. (La Prima Pagina)