Juventus, da Torino: 'Tra i bianconeri c'è un caso che non conviene a nessuno, che fine farà?'

AreaNapoli.it SPORT

Pjanic non ha giocato contro l'Inter, ma la Juventus ne ha assolutamente bisogno e non può affidarsi ai soli Ramsey, Matuidi e Bentancur.

Massimo Pavan, giornalista, nel suo editoriale su TuttoJuve.com, ha fatto il punto sulla situazione di uno dei big di Maurizio Sarri in bilico in vista della prossima stagione: "Che fine farà Miralem Pjanic?

Secondo quanto riporta la redazione di TuttoJuve.com, nella squadra bianconera c'è un caso che potrebbe esplodere. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Pjanic non ha avuto problemi diretti con i compagni, ma il suo carattere forte non sempre lo porta a gradire alcune scelte, si aspettava di più dal rapporto con Sarri sul campo. (ilBianconero)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Juventus, caccia al bomber | Nuova idea di scambio. Calciomercato Inter, maxi affare Lautaro | Sorpasso a sorpresa! > > > Juventus, UFFICIALE | Arriva la firma di Bernardeschi. (Calcio mercato web)

In quell’occasione, la frase trasmessa da Miralem come segnale al Paris è stata una sola: “Andrei via dalla Juve solo per il Barça“, snobbando così il tentativo del PSG che non ha gradito il suo atteggiamento. (Calciomercato.com)

L'affare tra le due società non è vicino alla definizione ma la volontà del bosniaco spiana la strada dell'accordo. iralem Pjanic andrà al Barcellona e soltanto al Barcellona: la narrazione spagnola del Mundo Deportivo è ovviamente condita da un forte senso di spirito blaugrana ma è molto vicina alle reali intenzioni del centrocampista che, se lascerà la Juventus, lo farà solo per giocare e vincere con Messi. (Sport Mediaset)

Per la Juve ha dato tanto e tanto, siamo certi, continuerà a dare, fino alla fine della stagione. Sui social in tanti gli chiedono di non partire, altri invece sembrano pronti a fargli le valigie per spedirlo altrove. (ilBianconero)

Oltre al futuro di Miralem Pjanic, si discute su cosa farà Gonzalo Higuain. Il fuoriclasse portoghese, cinque volte Pallone d’Oro, ha un contratto garantito con la Juventus sino al giugno del 2022. (Virgilio Sport)