Calciomercato Juventus, Ronaldo fa chiarezza: l’annuncio sul futuro

Calciomercato Juventus, Ronaldo fa chiarezza: l’annuncio sul futuro
CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

Cristiano Ronaldo non si muoverà dalla Juventus: il portoghese ha fatto chiarezza sul suo futuro con un messaggio sui suoi canali social. Cristiano Ronaldo ha deciso: nella prossima stagione non si muoverà da Torino.

La notizia riportata su altri media

Ora sotto col Lione". Bonucci sui 9 scudetti: "Abbiamo fatto la storia del calcio mondiale". BBC, il marchio delle leggende sul ciclo da record. Pochi hanno vinto in Italia e in Europa". Sarri: "Stagione complicatissima, ma che impresa straordinaria". (ilBianconero)

A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... (Tutto Juve)

Negli ultimi giorni sono circolate diverse voci sul futuro del 35enne campione portoghese, che ha un contratto con la Vecchia Signora fino al 2022. Ronaldo: “Sembra facile ma non lo è”. “Sono felice di aver vinto due dei nove scudetti consecutivi della Juventus – scrive su Instagram – Sembra facile ma non lo è! (JMania)

A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... (Tutto Juve)

Conquistando il sesto tricolore di fila la Juventus compie un'impresa che mai nessun club in Italia è riuscito a fare. REGGIO EMILIA. Un anno prima, Sassuolo-Juventus lasciò intendere – erroneamente – che la continuità delle vittorie della Juve avesse un'altissima probabilità di arrestarsi. (Tutto Juve)

Ali marchigiani di mister Montero piace Riccardo Maniero ma il suo destino è legato all'esito dei play-out che il Delfino disputerà contro il Perugia. (Tutto B)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr