Giro d’Italia 2015 - Appenini, Alpi e una lunga crono

Ciclismo Nel Cuore SPORT

Lasciata alle spalle la stagione delle classiche del nord, inizia il periodo di quelle che Gianni Mura chiama le “chansons des gests” dell’era moderna: sono i grandi Giri ciclistici, vere e proprie saghe del giorno d’oggi. Come da vent’anni a questa parte, dopo che la Vuelta e Espana è stata spostata a agosto... (Ciclismo Nel Cuore)

Su altre testate

Il Giro d’Italia inizia con la vittoria della Orica GreenEdge e la maglia rosa a Simon Gerrans. (La Stampa)

(AdnKronos) - E' tutto pronto per il via della 98esima edizione del Giro d'Italia. Sanremo, 8 mag. (Yahoo Eurosport IT)

Parte domani da San Remo la 98esima edizione del Giro d'Italia nel quale il vincitore del Giro 2008 (nel 2011 fu revocato per doping), di due Tour ... – Alberto Contador il favorito, Fabio Aru la speranza azzurra, Vincenzo Nibali il grande assente. (ContattoNews.it)

(ANSA) - ROMA, 9 MAG - È partita la 98/a edizione del Giro d'Italia di ciclismo. La Lampre Merida è stata la prima squadra a scattare nella cronometro in programma oggi, da San Lorenzo al mare a Sanremo (Imperia), per un totale di 17,6 km. (Corriere dello Sport.it)

La corsa rosa comincerà domani da San Lorenzo a Mare per concludersi a Milano il 31 maggio, con una passerella finale in omaggio all'Expo 2015. In totale ... (Yahoo Eurosport IT)

Subito dopo la Tinkoff Saxo del pistolero e, a..... (La Repubblica)