Sequestrato un milione di prodotti a Livorno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Gli uomini del comando provinciale della Guardia di Finanza di Livorno hanno sequestrato oltre un milione di capi d'abbigliamento perché sono stati realizzati utilizzando peli di topi. Insospettiti dall'eccessiva convenienza dei prodotti venduti da un negozio di ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Cutrì, l'appello del procuratore: "Un figlio morto e due in carcere bastano" (La Repubblica)

(ANSA) - VARESE, 9 FEB - I Carabinieri hanno posto fine all’evasione di Domenico Cutri’, l’ergastolano fuggito dal tribunale di Gallarate (Varese) dopo una sanguinosa sparatoria in cui ha perso la vita il fratello Antonino... (La Stampa)

Cutrì: la valigia rotta che ha incastrato la banda (La Repubblica)

(ANSA) - VARESE, 7 FEB - I carabinieri di Varese hanno catturato Daniele Cutri’, 23 anni, fratello di Domenico, l’ergastolano evaso lunedì scorso davanti al Tribunale di Gallarate dopo un conflitto a fuoco durante il quale era stato ferito un altro fratello, Antonino, poi morto in ospedale. (La Stampa)

La sentenza: due anni e 5 mesi. (Corriere della Sera)

Domenico Cutrì è stato condannato in appello all'ergastolo come mandante dell'omicidio di un polacco "reo" di aver guardato la sua findanzata. (La Perfetta Letizia)