Shenmue III rinviato al 2019

Deep Silver, distributore di Shenmue III , ha annunciato un ritardo rispetto alla finestra di lancio precedentemente prevista: il terzo capitolo delle avventure di Ryo non sarà più disponibile nella seconda metà del 2018, ma arriverà solo nel corso del 2019. La scelta è stata fatta per "rifinire… (IGN Italia)

Su altri media

NOTIZIE VIDEOGIOCHI - Dopo Metro Exodus, arriva purtroppo un altro ritardo: stavolta tocca a Shenmue 3, l'attesissimo terzo capitolo della celebre saga nata su Dreamcast e recentemente tornata in vita grazie ad una raccolta fondi su Kickstarter. (Videogiocare.it)

Deep Silver ha annunciato che l'uscita di Shenmue III è stata rinviata al 2019, questo serve a dar tempo agli sviluppatori per rifinire meglio il gioco. (Gametimers)

Come sappiamo, per lo sviluppo di Shenmue III , Yu Suzuki e la sua YS Net potranno contare sul supporto di Deep Silver , recentemente acquisita di THQ Nordic , e prorprio durante l'incontro con gli investitori per parlare dei risultati finanziari della società, il publisher ha mostrato un trailer… (IGN Italia)

Nelle scorse ore, tramite un messaggio pubblicato sulla pagina Kickstarter di Shenmue 3, Deep Silver e Yu Suzuki hanno annunciato il rinvio del titolo al prossimo anno. (Serial Gamer)

Deep Silver e Ys Net hanno annunciato un nuovo rinvio per Shenmue 3: atteso per la fine del 2018, il gioco farà invece il suo esordio nel corso del 2019. (MondoFox)

Ecco le dichiarazioni di Deep Silver e Yu Suzuki. (Key4biz)