Irlanda in lutto: muore a 54 anni Alan McLoughlin

Irlanda in lutto: muore a 54 anni Alan McLoughlin
CIP ECONOMIA

Gli irlandesi, allenati da Jack Charlton, furono inseriti nel girone con l’Italia di Arrigo Sacchi e vennero eliminati agli ottavi di finale dall’Olanda

E’ un giorno triste in Irlanda, l’ex centrocampista della nazionale Alan McLoughlin ha perso la sua battaglia contro un tumore.

L’ex giocatore è morto a 54 anni.

Ha partecipato con la nazionale irlandese ai Mondiali di Usa 1994, tuttavia non riuscì ad esordire durante la competizione. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Sono invece già aperte le prenotazioni per i caregiver e i familiari conviventi con età superiore ai 60 anni, grazie alla disponibilità di circa 2.000 vaccini Johnson & Johnson». I team vaccinali delle ASL contatteranno coloro cui non è arrivata la notifica SMS, per confermare l’appuntamento fissato (Il Messaggero)

In italia (minuscola assolutamente voluta) capita questo, ed altro: e purtroppo c’è ancora chi ci rimane male e riesce a sorprendersi. Della solidarietà, questa volta, non so che cosa farmene, non la voglio e non mi interessa (OglioPoNews)

Un altro lutto colpisce la comunità monrealese, già provata dall’emergenza sanitaria, dalle chiusure e dai tanti cittadini che ci hanno lasciato anche a causa di questo nemico invisibile che non è ancora stato sconfitto. (Monrealelive.it)

Covid, usare tutti i vaccini per ogni fascia d'età: la strategia di Figliuolo

E dunque dopo aver immunizzato i 65enni, il commissario per l'emergenza Figliuolo punta a vaccinare i giovani nelle scuole e nelle località di vacanza. Intanto, chi lavora in smart working è sempre più connesso, ma (a volte) troppo isolato. (Il Sole 24 ORE)

Inoltre il personale del punto vaccini sta verificando il fenomeno che diverse persone non si presentano all'ora di pranzo, ma arrivano prima o dopo, creando affollamento in quegli orari. Il centro vaccini sta erogando oltre mille vaccinazioni al giorno, una grande efficienza che però comporta la compresenza anche di un centinaio di persone ogni ora di apertura. (ForlìToday)

Ansa. La linea del generale e del capo della Protezione civile, Fabrizio Curcio, è quindi che "i vaccini vanno impiegati tutti". (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr