Padoan all'Ue: “Avanti con le riforme anche in anno elettorale”

la voce d'italia ECONOMIA

BRUXELLES. – Le riforme in Italia proseguono anche se “tecnicamente” siamo entrati nell'anno elettorale, la manovra si farà nei tempi previsti e concordati con la Commissione, la trattativa sulle banche italiane, Mps e le due venete, va avanti in modo ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il ministro dell'economia, Pier ... (Italia Oggi)

Durante il Consiglio di Economia e Finanza composto dai Ministri delle finanze degli stati membri, l'Italia farà una presentazione delle "riforme fatte sul business environment e ... (Il Messaggero)

Bruxelles: Manneken Pis vestito da vigile del fuoco per anniversario attentati (La Repubblica)

Bruxelles: Manneken Pis vestito da vigile del fuoco per anniversario attentati

21 marzo 2017 - (Teleborsa) L'Italia terrà fede al suo impegno. Lo ha assicurato, nella giornata di ieri, il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan prima di ... (QuiFinanza)

“L'azione di riforma del governo continua anche se tecnicamente stiamo entrando in un anno elettorale”, dichiara il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan all'Ecofin. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'Ecofin ha deciso di continuare a lavorarci per trovare un'intesa, ma va stabilito come realizzarla in pratica e si rinvia a fine anno. Germania, nordici e baltici frenano: “no” a nuove aree a tasse zero. (EuNews)