Domanda contributi a fondo perduto per le città santuario al via: scadenza 8 novembre

Informazione Fiscale ECONOMIA

Agenzia delle Entrate - Istruzioni per la compilazione della domanda di contributi a fondo perduto per le città santuario Le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate per la compilazione della domanda di contributi a fondo perduto destinati alle città santuario. Domanda contributi a fondo perduto per le città santuario al via: scadenza 8 novembre. La domanda per l’accesso ai contributi a fondo perduto può essere richiesta dalle attività dei centri storici dei comuni con santuari religiosi a partire dal 9 settembre 2021 e fino alla scadenza dell’8 novembre

Domanda contributi a fondo perduto per le città santuario al via: scadenza 8 novembre. (Informazione Fiscale)

Su altri media

Con Risposta dell’8 settembre alla interrogazione parlamentare n. Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)

104/2020. l’ammontare del fatturato e dei corrispettivi riferito ai mesi di giugno 2020 e giugno 2019, realizzati nei comuni dei santuari religiosi. l’iban del conto corrente del richiedente. data e firma dell’istanza. (Fiscoetasse)

«“Sicilia in digitale” può e deve essere uno strumento prezioso per consentire alle imprese siciliane di trovare nuovo slancio dopo un momento veramente difficile. (Sicilia Economia)

Ti invieremo gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)

economia. Con la pubblicazione delle istruzioni da parte dell’Agenzia delle Entrate, scatta giovedì 9 settembre il beneficio previsto per le imprese delle città santuario, fiaccate dalle conseguenze economiche del Covid. (OrvietoNews.it)

Il contributo di cui al presente articolo non è cumulabile con il contributo di cui all’art. Il contributo spetta a condizione che l’ammontare del fatturato e dei corrispettivi riferito al mese di giugno 2020, realizzato con riferimento agli esercizi di cui al comma 1 dell’art. (Fiscoetasse)