Renzi in Arabia Saudita si dimentica delle armi italiane e dei diritti umani

Frosinone24 INTERNO

Renzi ha concluso il suo viaggio in Arabia Saudita riuscendo a parlare più di Salvini e di chi lo critica che non della posizione italiana nei confronti del paese più controverso del pianeta. Che grottesco paradosso: siamo messi a confronto permanente ... (Frosinone24)

Ne parlano anche altre testate

Il premier italiano Matteo Renzi è da ieri in visita a Riad in Arabia Saudita. Matteo Renzi ha sollevato anche iltema dei diritti umani nei colloqui avuti a Riad con le più alteistituzioni saudite. (Solo News)

In occasione del viaggio in Arabia saudita del presidente del consiglio italiano Matteo Renzi accompagnato dai vertici di Finmeccanica, la Rete No War Roma ha protestato a Roma a piazza campo de' Fiori sotto la statua di Giordano Bruno. (L'AntiDiplomatico)

Direttamente dall'Arabia Saudita, dove si trova per un viaggio istituzionale, il premier Renzi torna a parlare di crescita: "L'Italia non è fatta da chi sa solo urlare e insultare per strada: basta con chi vuole bloccare il Paese" ha dichiarato ... (Voce Nuova Tv)

Un Paese che, da marzo, è in prima ... (Nena News Agency)

Il 9 novembre a Riyadh, la capitale dell'Arabia Saudita, il ministro degli Esteri dello Yemen, Riad Yassin ha affermato che la forza armata anti – governativa, Houthi, non è sincera sui negoziati in programma. (Radio Cina Internazionale)

Al via oggi, nel cuore di Milano, in Corso Magenta 83, la nuova Blue Team Golf Academy, la scuola di golf in-door ad alta tecnologia dotata dei migliori strumenti per la rilevazione e l’analisi dello swing. (Prima Pagina News )