Tre giugno: fino ad oggi abbiamo lavorato solo per pagare le tasse

Servono 153 giorni l'anno per riuscire a pagare tutte le imposte. Da oggi siamo liberi, ma per aziende e partite Iva l'incubo continuerà fino a fine agosto: pressione fiscale al 57,5%. sabato 3 giugno 2017 06:43. Commenta. Spende tutti i soldi della mamma. (La voce di Rovigo)

Ne parlano anche altri media

03 giugno 2017 Oggi è il giorno della 'liberazione fiscale'. Nel 2017, spiega il coordinatore dell'Ufficio Studi della CGIA Paolo ... (Rai News)

C'è davvero qualcosa d'involontariamente «ironico» in questo succedersi della Festa della Repubblica, il 2 giugno, e del Giorno di Liberazione Fiscale, che secondo la Cgia di Mestre cadrebbe appunto oggi. (il Giornale)

Anche senza tax day è ufficialmente in questo mese che la stagione delle scadenze fiscali entra veramente nel vivo: giugno 2017 sul fronte tasse è un mese di novità ma anche di conferme. (Investire Oggi)

Il bollo auto, ovvero la tassa di poessesso per gli autoveicoli. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Che sia l'Iva o che sia qualche altro balzello, è chiaro che sarà sempre di più la parte del nostro reddito destinato a essere divorato da quel mostro bulimico che è il nostro fisco ... (Il Giorno)

Meditate gente, meditate, recitava il famoso spot di una birra: e c'è davvero parecchio su cui riflettere, in effetti, se consideriamo che, secondo quanto analizzato e desunto da Paolo Zabeo, coordinatore della Cgia, quello di oggi è l'ultimo giorno ... (Il Secolo d'Italia)