EICMA 2021, le novità: NOKO, eBike Made in Italy [FOTO e DATI]

Moto.it ECONOMIA

La gamma inizialmente sarà composta da tre modelli: Forza e Tempo hanno trasmissione monomarcia a cinghia e sono destinati al commuting urbano, mentre Vulcano si ispira al mondo Gravel e monta la trasmissione SRAM 1x11 velocità.

La batteria da 250 Wh è completamente integrata nel tubo obliquo del telaio.

debutta a EICMA 2021.

I prezzi delle nuove eBike NOKOFORZA e NOKOTEMPO partono da 3.990 euro iva compresa, mentre la Vulcano ha una base di partenza di 4350 euro iva compresa

Tutte hanno in comune il telaio in alluminio lega 6000. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

Due bici si distinguono per l’utilizzo della trasmissione a cinghia in carbonio, che segna quindi il completo abbandono della tradizionale catena. Il marchio italiano Noko propone una triplice offerta, che propone moltissime modalità diverse di personalizzazione dei modelli (Forza, Tempo e Vulcano), che si possono vedere e scegliere attraverso il sito ufficiale. (Virgilio Motori)

Tutte e tre condividono gli altri elementi: pesano 14,8 kg, hanno un motore da 42 Nm, che spinge la e-bike fino a 25 kmh, e offrono una pedalata assistita a cinque livelli. Chi prenoterà una ebike Noko durante i giorni di EICMA (fino al 28 novembre) avrà in omaggio la seconda batteria. (DMove.it)

Tra le dotazioni tecniche condivise dai modelli Noko Forza, Tempo e Vulcano anche l’impianto frenante con dischi da 160 mm. A Eicma 2021 (padiglione 13, stand M74) il nuovo marchio italiano si presenta con tre proposte a pedalata assistita: i modelli urban Forza e Tempo, e la gravel Vulcano. (La Gazzetta dello Sport)