Nuova Yamaha XSR125: nata per gli spiriti liberi

MEGAMODO ECONOMIA

Ogni dettaglio della XSR125 è progettato per essere fedele alla filosofia Faster Sons, che vede un design senza tempo unito alla tecnologia moderna.

Proprio come ogni modello della linea Sport Heritage, la XSR125 presenta una linea audace di colori, influenzati da alcuni dei leggendari modelli Yamaha di un’epoca passata.

Le consegne ai concessionari Yamaha inizieranno a partire dalla prima settimana di giugno 2021

Progettati per i piloti che apprezzano la combinazione perfetta tra l’autentico design tradizionale con look neo-rétro senza tempo e tecnologia all’avanguardia, i modelli Sport Heritage Yamaha fanno davvero categoria a sé. (MEGAMODO)

La notizia riportata su altri media

I clienti possono ordinare i kit prima di ritirare la nuova XSR125 e farli montare dal loro concessionario Yamaha. (Crazywheels.it)

Proprio come gli altri modelli della linea Sport Heritage, la Xsr125 riprende le sue livree da alcuni dei leggendari modelli della casa nipponica tanto apprezzati nel passato. – Con la nuova XSR 125 la gamma Sport Heritage di Yamaha si arricchisce di un nuovo modello, facile e divertente. (La Repubblica)

Arriva in catalogo la XSR 125, sorella minore delle più note XSR 700 e XSR 900 che va a completare l’offerta della famiglia Sport Heritage di Iwata. Non manca però il giusto tocco di modernità: i gruppi ottici della XSR 125 sono entrambi Full LED e sul ponte di comando svetta uno strumento circolare LCD. (GPOne.com)

Il nuovo D'elight presenta un nuovo design della carrozzeria per il 2021, con un faro più arrotondato nonché indicatori di direzione a lo e una luce di posizione montata sul cupolino Per il 2021 il design è completamente nuovo, così come il telaio. (Leggo.it)

Dal Giappone lanciano invece la nuova Yamaha XSR125, una piccola heritage, che si ispira alle sorelle maggiori XSR700 e XSR900. Ciclistica. Il telaio della Yamaha XSR125 sfrutta l’iconico design Deltabox Yamaha con due travi che uniscono con una linea retta il cannotto di sterzo al perno del forcellone. (Red-Live)

Arriva la versione più piccola di Yamaha XSR che si è 'ristretta' ai 125 cc. Una delle caratteristiche tecnologiche di punta della XSR125 è il sistema VVA (Variable Valve Actuation) di Yamaha, che consente al motore di erogare una coppia abbondante a regimi motore più bassi, insieme a prestazioni alte a regimi più elevati. (Giornale di Sicilia)