Orrore a Tivoli, 49enne accoltella nella notte moglie e figlioletta

Roma Capitale News INTERNO

Tragedia familiare a Tivoli, alle porte di Roma. Questa notte, un uomo di 49 anni, ha aggredito moglie e figlia mentre dormivano. Probabilmente colto da un raptus, si è scagliato contro le sue vittime con un coltello da cucina, colpendole con più fendenti. (Roma Capitale News)

Ne parlano anche altre fonti

- Ha accoltellato moglie e figlia di appena sei anni mentre dormiva. E' successo in un'abitazione di Tivoli, in provincia di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo guanto ricostruito dagli investigatori, alcune difficolta' economiche avevano di recente destabilizzato gli equilibri familiari e personali: ... (AGI) - Roma, 16 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un uomo, nel cuore della notte, ha colpito con diverse coltellate la moglie e la figlia mentre dormivano. È accaduto in un appartamento a Largo Giuseppe Saragat, nel paese alle porte di Roma. (Lazio 24 NEWS)

Un coltello (foto di repertorio Germogli) ... La piccola è ricoverata in codice rosso col polmone perforato, la madre è meno grave. (Quotidiano.net)

Tivoli, 49enne accoltella moglie e figlia di 6 anni. arrabiato. (Romagna Noi)

E' successo in un'abitazione di Tivoli, in provincia di Roma. Sono stati i vicini di casa a dare l'allarme al 113 dopo aver sentito ... (Imola Oggi)